Cinema
CINEMA — Il traditore film più candidato di sempre ai Nastri d’Argento
CINEMA — Questa sera, presso il museo MAXXI di Roma, si terrà la 73esima edizione dei Nastri d’Argento. Il traditore di Bellocchio è il film più candidato di sempre
CINEMA — Il traditore di Marco Bellocchio è in cima alla classifica delle pellicole più candidate di sempre ai Nastri d’Argento, i premi annuali del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani. Il biopic su Tommaso Buscetta interpretato da Pierfrancesco Favino ha infatti ottenuto ben 11 nomination tra cui Miglior Film, Miglior Regista e Miglior Attore Protagonista. Seguono, con 8 candidature, Il Primo Re di Matteo Rovere, La Paranza dei Bambini di Claudio Giovannesi e Il vizio della speranza di Edoardo De Angelis.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
