Attualità
ULTIM’ORA – Omicidio Pamela per Oseghale chiesto l’ergastolo
Omicidio Pamela Mastropietro: la Procura ha chiesto l’ergastolo per Oseghale, il nigeriano accusato del fatto. La Corte d’Assise di Macerata non ha concesso le attenuanti.
Condanna all’ergastolo, senza attenuanti, per Innocent Oseghale, 30enne pusher nigeriano imputato per l’omicidio Pamela Mastropietro. La ragazza fu uccisa e fatta a pezzi a Macerata il 30 gennaio 2018. La richiesta del massimo di pena e’ arrivata alla Corte d’Assise dal procuratore Giovanni Giorgio che ha definito Oseghale un “acrobata della menzogna”.
Il legale della famiglia Mastropietro, avv. Marco Valeri Verni, zio della vittima, ha chiesto un risarcimento da un milione di euro, associandosi all’istanza dell’accusa per il massimo della pena. Prossime udienze il 15 e 29 maggio quando probabilmente arrivera’ la sentenza.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca6 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca5 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
