Connect with us

Cronaca

Roma, maxi piano assunzioni di Atac

Published

on

Roma, maxi piano assunzioni di Atac

Varato il piano di assunzioni a Roma, Atac pubblica il bando

I cittadini romani si dividono in due categorie. Da un canto, trattasi di persone normali, che affrontano con un sorriso l’incedere dei giorni. D’altro canto, ahinoi, ci sono coloro che sperimentano costantemente il concetto di durezza di vivere, tali pendolari capitolini.

Ebbene, lo sforzo congiunto dei vertici Atac e del consiglio comunale di Roma, forse potrà alleviare le pene dei nostri piccoli grandi eroi del quotidiano. L’azienda per i trasporti di Roma, per l’appunto, ha pubblicato un bando che prevede l’assunzione di un cospicuo numero di operatori per il trasporto pubblico.

Si prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 250 nuovi autisti, 147 operai, 7 addetti alle stazione e 3 imiegati amministrativi.

Le voci malevole non tarderanno a farsi sentire, come spesso accade. Infatti, l’Istituto Bruno Leoni ha evidenziato come, tra tutti gli sprechi dell’azienda Atac, quello relativo al personale sia il più oneroso (più del 51%).

Noi però, piccoli grandi guerrieri, non ci abbattiamo, e salutiamo con gioia l’ingente aumento di personale Atac.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025