Cronaca
ROMA TOR VERGATA Pizzicati a smontare auto rubata: due in manette
ROMA TOR VERGATA Pizzicati a smontare auto rubata: due in manette.
ROMA TOR VERGATA Pizzicati a smontare auto rubata. Per questo sono stati arrestati dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Frascati. Si tratta di due cugini, un 34enne romano e un 21enne originario della provincia di Torino, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Per loro l’accusa è riciclaggio in concorso.
Ad allertare i carabinieri alcuni movimenti sospetti nei pressi di un cancello in via Quarto Grande. I due sono stati così pedinati fino all’interno del cortile, dove sono stati sorpresi a smontare un’auto. Quest’ultima è risultata rubata ad una 31enne romana, che ne aveva denunciato il furto lo scorso 10 maggio presso la Stazione Carabinieri di Tivoli. Ciò ha fatto scattare l’arresto immediato per i due complici.
Nella cui abitazione, nello stesso stabile, a loro in uso, sono state poi rinvenute numerose parti del veicolo opportunamente imballate e riposte su uno scaffale, oltre ad arnesi utilizzati per lo smontaggio.
Il tutto è stato posto sotto sequestro, mentre gli arrestati sono stati portati in carcere a Regina Coeli.
-
Cronaca3 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca2 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità1 giorno agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca2 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

