Cronaca
ROMA Annuncia il proprio suicidio per radio

ROMA Annuncia il proprio suicidio per radio. “Ho dei problemi che non riesco a risolvere e ho deciso di farla finita. Volevo salutare tutti quelli che mi conoscono”, questo il contenuto di una telefonata giunta a una emittente radiofonica.
Nel corso della chiamata un uomo, fra lo stupore generale, annuncia il proprio suicidio al dj in radio. Grazie alle insistenze di quest’ultimo il presunto suicida ha accettato un appuntamento. L’emittente radiofonica ha subito chiamato la Questura che ha allertato i soccorsi. Gli agenti della Polizia del Commissariato Primavalle, saputo che il suicida lasciava supporre di trovarsi vicino la stazione metro Battistini e che in caso avesse visto personale delle forze dell’ordine avrebbe immediatamente posto in essere il suo piano suicida, si sono recati sul posto con mezzi ed abiti civili.
I poliziotti adottando le cautele del caso visto il noto conduttore radiofonico parlare con il ricercato si sono avvicinati bloccando l’uomo. Appreso il problema gli agenti si sono offerti di aiutarlo. A quel punto il quarantanovenne ha seguito gli agenti al commissariato dove il personale si è subito attivato contattando diversi enti per cercare di risolvere il problema. Nel frattempo anche negli studi radiofonici dell’emittente gli ascoltatori si sono dimostrati solidali con l’uomo fornendo la loro disponibilità per aiutarlo.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA – TORNA LA ‘NOTTE DEI MUSEI’
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Video6 giorni ago
Uomo pericoloso crea il panico sotto la Metro VIDEO
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Nuovi modelli di abitare sostenibile e inclusivo, si è svolto ‘Comunicare l’Abitare’
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Roma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato
-
Attualità6 giorni ago
Tragedia al Luna Park: Stefano Cena, il giostraio, cade sotto i colpi di un branco a Capena