Connect with us

Cronaca

Camilleri attacca Salvini: “Mi dà un senso di vomito”

Published

on

Prima Roberto Saviano ora il papà di Montalbano. Obiettivo dei due il Ministro dell’Interno. Andrea Camilleri attacca Salvini a causa del rosario che quest’ultimo stringeva tra le mani durante la campagna elettorale.

Camilleri attacca Salvini. Lo scrittore va giù pesante contro il leader della Lega e la sua propaganda. Senza mezze misure sottolinea che “la politica sguazza in questo clima di aggressività” e spiega che la vista di Salvini con in mano un rosario gli procura “un senso di vomito”. Queste le sue parole: “Non credo in Dio, ma vederlo impugnare il rosario mi dà un senso di vomito. Tutto questo è strumentale. Il Papa non ha bisogno di fare questi gesti. Sa che offenderebbe i Santi. Questo gesto di Salvini fa parte della sua volgarità”.

Secca la replica del ministro che su Facebook replica: “Scrivi che ti passa. Io continuo a lavorare e, nel mio piccolo, a credere”. Poi continua: “Camilleri dice che lo faccio vomitare perché impugno il rosario? Mi dispiace perché io adoro Montalbano. Non pensavo che un rosario, parlare di Maria, di padre Pio o San Francesco, potesse far vomitare o fosse sintomo di volgarità”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CALCIO – UFFICIALE: LA ROMA RINUNCIA ALLA INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025