Connect with us

Attualità

CLAMOROSO — Augurano la morte alla Raggi

Published

on

CLAMOROSO — Augurano la morte alla Raggi

È finita nel mirino del M5s capitolino la pagina Facebook Li sanpietrini nun se toccano, in seguito alla pubblicazione di un post dove veniva augurata la morte alla sindaca Virginia Raggi

Stando a quanto pubblicato all’interno della pagina, la sindaca Raggi sarebbe responsabile di una ditta di sottoservizi che ha steso l’asfalto in una via del centro invece di ripristinare i sanpietrini. “Grazie Virginia per la tua continua opera di distruzione di Roma. Che tu sia maledetta, attendiamo il tuo decesso”. Questo il post, che su Facebook ha raccolto oltre 400 reazioni e un centinaio di condivisioni.

Non si è fatta attendere, in tal senso, la replica del M5s sul medesimo social: “I lavori su questa strada sono di competenza del Municipio I e quindi del Pd, e sicuramente hanno trattato interventi ai sottoservizi. Il fatto di augurare la morte a qualcuno vi qualifica per quello che siete. Neanche le bestie sarebbero arrivate a tanto. Vergogna” chiosa la consigliera Annalisa Bernabei. “Un esempio di inciviltà lo dimostrate voi con questa post. Attacchi del genere promuovono solo odio e fanno male alla città. Pagina da chiudere” scrive il capogruppo del M5s Giuliano Pacetti.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025