Connect with us

Eventi

EURO 2020 Questa sera spettacolo di luci a Ponte Sant’Angelo

Published

on

EURO 2020 Questa sera spettacolo di luci a Ponte Sant’Angelo

In occasione di “One Year to Go” a Euro 2020, Ponte Sant’Angelo verrà illuminato con luci tematiche speciali per l’inizio del conutdown alla rassegna calcistica continentale

La città di Roma ospiterà il 12 giugno 2020, la partita inaugurale di Euro 2020, che per la prima volta sarà itinerante. In occasione del “One Yaer to Go“, questa sera dalle ore 21.45 alle ore 24.30, Ponte Sant’Angelo verrà illuminato in maniera eccezionale per l’occasione. Precisamente ci saranno luci di color acqua marina sul ponte con la scritta bianca “Uefa Euro 2020” sugli argini destro e sinistro. Eventi simili in contemporanea ci saranno anche nelle altre 12 città che ospiteranno le aprtite della manifestazione continentale. La soddisfazione della Raggi: “Siamo davvero contenti ed orgogliosi di ospitare il prossimo anno una delle manifestazioni sportive più attrattive in assoluto, i Campionati Europei di Calcio. Come Capitale d’Italia e sola città al mondo ad avere un patrimonio monumentale di tale rilevanza, offriremo uno spettacolo unico per chiunque. Uniremo lo sport alla storia e alla bellezza dei nostri monumenti, connubio irripetibile per le altre città. L’illuminazione di Ponte Sant’Angelo rientra in quest’ottica: sport, storia e cultura unite insieme per offrire alla cittadinanza e ai turisti un contorno alle partite di calcio davvero incredibile“.

ARRESTI A TOR BELLA MONACA, BLITZ CONTRO CONTRO GLI SPACCIATORI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025