29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

AS ROMA Partita la prima offerta per Icardi

AS ROMA Partita la prima offerta ufficiale della società giallorossa per Mauro Icardi. Nonostante le smentite dei giorni scorsi il Presidente giallorosso James Pallotta punta deciso sull’attaccante dell’Inter.

L’offerta dei giallorossi è di 30 milioni di euro più il cartellino di Edin Dzeko. L’incompatibilità con Antonio Conte e l’esigenza per i milanesi di fare cassa con delle plusvalenze entro il 30 giugno rendono l’operazione fattibile. La Roma non ha a disposizione un budget esagerato ma l’arrivo di Icardi rilancerebbe il progetto giallorosso e sarebbe un grande rinforzo per il nuovo allenatore Paulo Fonseca, che entro lunedì dovrebbe firmare un biennale. L’offerta di Pallotta è stata però prontamente rispedita al mittente.

Marotta valuta Icardi non meno di settanta milioni forte dell’interessamento di altre squadre italiane ed estere. Il cartellino dell’argentino sarebbe in parte finanziato dalla contropartita tecnica Edin Dzeko, in parte dal tesoretto ottenuto la scorsa estate e da alcune cessioni. Su tutte quella di Kostas Manolas che sembra vicino al passo d’addio. L’ingaggio di Icardi, circa otto milioni netti, sarebbe coperto dalla cessione di Dzeko (5 milioni di stipendio) e di Pastore, anche se sarà difficile piazzare quest’ultimo visti i quattro milioni netti che percepisce.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

OSTIA – SEQUESTRATI 150 KG. DI MERCE

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS