Connect with us

Cronaca

ROMA — Anziana bruciata e nascosta in un cassonetto

Published

on

ROMA — Stando alle prime ricostruzioni, starebbe nell’intento di continuare a incassare la pensione la ragione che avrebbe spinto i responsabili a bruciare il corpo della donna, morta in ospedale, per poi nasconderlo in un cassonetto. Questa, allo stato attuale, l’ipotesi più probabile, stando a quanto riportato oggi da Il Messaggero in merito al giallo di Trigoria, relativo al ritrovamento del cadavere carbonizzato di una donna anziana tra i rifiuti. Tutto lascia presumere che qualche parente della donna, morta per cause naturali, abbia tentato di disfarsi del corpo per poter continuare a incassare la pensione. Pertanto gli investigatori hanno lanciato un appello, sollecitando chiunque abbia notato l’assenza di un’anziana a comunicarlo alla polizia. È stata l’autopsia a spingere gli investigatori a seguire la suddetta pista: dal piede esile il medico legale ha infatti dedotto che si trattava di una donna sopra i 60anni d’età: il coroner ha inoltre appurato la presenza di un tumore al cervello che potrebbe aver causato il decesso della donna.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025