Roma e dintorni
ROMA Scuola chiusa: salta l’esame di terza media
ROMA Scuola chiusa questa mattina nel primo giorno di esami di stato di terza media. Oltre 100 giovani studenti sono rimasti all’esterno dell’edificio in attesa che qualcuno venisse ad aprire i cancelli.
ROMA Scuola chiusa questa mattina a Casal Palocco. Più di 100 ragazzi non hanno potuto affrontare la prima prova dell’esame di stato di terza media. E’ successo nella sede di largo Theodor Herzl dell’Istituto comprensivo Tullia Zevi. Indignate le famiglie, che hanno lungamente protestato prima per l’attesa, poi per il definitivo annullamento della fiornata d’esame. L’esame di lingue straniere, in programma alle 11, è stato rinviato alle ore 15, con ben 4 ore di ritardo. Dopo un po’ gli insegnanti hanno affisso un foglio scritto a penna: “Gentili genitori e alunni, gli esami di Stato sono stati rinviati alle ore 15 del giorno 12 giugno 2019. La scuola tecnica si scusa per l’inconveniente dovuto a ragioni tecniche“. Non si conosce la natura di questi ‘problemi tecnici’.
-
Attualità5 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni5 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
