ROMA TORPIGNATTARA Rissa in condominio per colpa della moto: feriti e arresti.
ROMA TORPIGNATTARA Rissa in condominio per colpa della moto. Protagonisti tre cittadini romani, un 40enne e una coppia, lui 52enne e lei 46enne. Tutti hanno iniziato quella che sembrava una banale lite tra vicini, ma che è poi degenerata in una violenta rissa. Per questo, sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma Torpignattara, con l’accusa di rissa aggravata. E’ accaduto la scorsa notte in un condominio di via Torpignattara.
All’origine della lite alcuni improperi dei conviventi contro il 40enne, a causa dei rumori troppo molesti che quest’ultimo, rientrando con la moto, avrebbe fatto parcheggiando il veicolo. Alla risposta dell’uomo, la cosa è degenerata. I tre hanno iniziato a scambiarsi violenti colpi, prima che i Carabinieri, allertati da alcuni abitanti della zona, intervenissero per fermarli.
Tutti hanno poi dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale Vannini: il 40enne per una ferita da taglio in zona lombare, mentre il 52enne e la 46enne per varie contusioni.
Arrestati, i tre sono stati poi portati in caserma e trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.
I Carabinieri stanno ora indagando per far luce sull’arma utilizzata per il ferimento del 40enne.
INTANTO IN CELLA IL 16ENNE FERITO A MONTEROTONDO
Correlati
3A Caracalla rissa fra parcheggiatori. Gualtieri dove sei?
Ieri sera, in via Antoniniana angolo viale Guido Baccelli si è scatenata una violenta rissa tra parcheggiatori abusivi. Una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Roma Aventino, impegnata per prevenire i furti sulle auto che gli spettatori degli eventi musicali parcheggiano nell’area, è intervenuta. Con non poca fatica i Carabinieri sono riusciti a bloccarli e…
Bambini col velo in vetrina: si può chiamare indottrinamento?
Nella vetrina di un negozio nel cuore di Bruxelles sono apparsi manichini , di adulti e bambini, vestiti con abiti tradizionali islamici, hijab compresi. Una scena che ha fatto discutere: c’è chi ha visto in quell’immagine un segno di integrazione e chi, invece, non l’ha presa bene. La domanda da porsi è semplice: stiamo celebrando…
4 insegnanti indagati per violenza sessuale. Con la scusa delle arti marziali…
Cronaca - notizia di pochissimi minuti fa è che i Carabinieri di Civitavecchia hanno dato esecuzione a un’ordinanza, richiesta dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale della stessa città portuale e accettata dalla procura nei confronti di 4 insegnanti della suddetta cittadina.
Gravi le accuse nei confronti di 4 insegnanti: uno è finito agli arresti domiciliari mentre ad altri 3 è stata applicata la misura ell’obbligo di dimora.