28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ULTIM’ORA Marco Carta ruba magliette: arrestato

ULTIM’ORA Marco Carta ruba magliette: arrestato il giovane cantante sardo, vincitore di Amici e di Sanremo.

ULTIM’ORA Marco Carta ruba magliette. Sarebbe questo il motivo che ieri sera ha portato all’arresto del cantante, vincitore di Amici e anche di Sanremo. 34 anni, Carta è stato fermato, insieme a una donna di 53 anni, con l’accusa di furto aggravato. Il reato sarebbe stato commesso all’interno del grande magazzino La Rinascente di piazza del Duomo a Milano. Da qui il cantante stava uscendo con sei magliette, del valore di 1.200 euro. Merce cui Carta si è preoccupato di togliere l’antitaccheggio, ma non la placchetta flessibile, che ha suonato all’uscita.

Il cantante è stato dunque arrestato dalla Polizia locale. Per lui, vincitore anche di Tale e Quale Show, ieri sera sono stati disposti gli arresti domiciliari. La sua ultima apparizione tv risale allo scorso 21 maggio, giorno del suo compleanno, ospite in Rai, a Vieni da me, condotto da Caterina Balivo.

I tanti fan del cantante scoperto da Amici di Maria De Filippi hanno appreso la notizia dell’arresto con choc. In pochi minuti la storia ha fatto il giro dei social, diventando top trend. Non è mancata però tra molti l’incredulità, pensando si trattasse di una fake news.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS