Attualità
ULTIM’ORA – Terremoto a Roma: chiusa metro C
Trema la terra nella Capitale: scossa di terremoto avvertita a Roma. Per il momento non sono segnalati danni a cose e persone.
Secondo la valutazione preliminare dell’Ingv c’e’ stata una scossa di magnitudo 3.7 alle 22.43, a 3 km a nord-est di Colonna, nei pressi di Roma, non lontano da Zagarolo. In questo momento ci sarebbero delle piccole scosse di assestamento avvertite dai romani e non solo.
L’Atac, l’azienda dei trasporti pubblica di Roma, in seguito alla scossa avvenuta alle 22.43 ha dichiarato in una nota che: “Metro C: circolazione temporaneamente interrotta per verifiche dopo scossa di Terremoto”.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità7 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Video7 giorni agoLa Legge a favore dei criminali ne parliamo con un Avvocato penalista VIDEO

