AS ROMA Persi 15,5 milioni dallo sponsor

AS ROMA Persi 15,5 milioni dallo sponsor

La Roma non sta passando un bel periodo sotto il punto di vista delle finanze. Dalla messa in vendita di Trigoria, al bond richiesto. Pallotta subisce un altro smacco

Non c’è pace per James Palotta e per la Roma. Acque agitate per via dell’ennessima rifondazione, cessioni di top player e una vera incognita sotto il profilo economico. La richiesta di un nuovo bond fa capire che le casse societarei non siano più floride come un tempo. Ora è arrivata anche un’altra batosta. In virtù del Decreto Dignità, la Roma ha perderà 15.5 milioni dallo sponsor Betway. L’azienda di scommesse non potrà più mettere il suo logo sulla maglia giallorossa e ciò ha portato alla risoluzione del contratto tra le parti. Un introito mancato che potrebbe riflettersi anche in sede di calciomercato. Curiosità: la Roma per Dzeko chiede esattamente questa cifra che non riceverà da Betway… coincidenze?

COLPO DI SCENA NELL’OMICIDIO DEL CARABINIERE CERCIELLO REGA

Ultimi Articoli

Correlati

3

Dino Viola, il figlio attacca Pallotta: “Pagina più buia della storia della Roma

di Villani 28 Novembre 2023 - 13:13 13:13

Dino Viola, la polemica del figlio Ettore: "La presidenza di Pallotta, una delle pagine più buie della Roma" Ettore Viola, figlio dell'ex presidente Dino Viola, ha espresso la propria opinione sulla proprietà americana della Roma e sulle gestioni passate in un'intervista rilasciata a Centro Suono Sport 101.5. Parlando della sua squadra di calcio a 5,…

Continua a leggere

Vendita As Roma, il prezzo è di 63 milioni e il resto debito

di Sara Mariani 11 Agosto 2020 - 18:57 18:57

Il prezzo per l'acquisizione dell'86,6 della società As Roma è stato pattuito in 63,4 milioni di euro. Il resto servirà per coprire il debito accumulato dalla società in questi anni. Questo è quello che ha riportato Milano Finanza dopo che la Consob aveva chiesto chiarimenti a Friedkin. Intanto il titolo della società crolla in borsa e questo potrebbe essere un bene per il nuovo acquirente. Infatti questo significherà che il prezzo per azione della società sarebbe più basso e quindi l'investimento più conveniente.

Continua a leggere

La Roma vola in borsa grazie all’offerta di un nuovo possibile acquirente

di Sara Mariani 4 Agosto 2020 - 20:18 20:18

Il nome di questo acquirente interessato è il kuwaitiano Fahad Al-Baker. Così il titolo della società chiude la giornata con un incremento per azione dell'8,85% con un prezzo di 0,56. Gli investitori sono ottimisti sulla trattativa un po' meno Pallotta che punta tutto su Friedkin. Quest'ultimo infatti rimane in pole position ed è pronto a rilevare il club con il placet dell'attuale presidente giallorosso.

Continua a leggere
CARABINIERE UCCISO L’americano avrà l’avvocato del caso Cucchi

CARABINIERE UCCISO L’americano avrà l’avvocato del caso Cucchi

EVENTI Al Bioparco con le lontre asiatiche

EVENTI Al Bioparco con le lontre asiatiche