Ultime Notizie Roma
Baby gang picchia e rapina ragazzi a Villa Lazzaroni e Caffarella
Baby gang picchia e rapina ragazzi in alcuni parchi della loro zona
Baby gang picchia e rapina ragazzi – La gang, si riuniva al parco di Villa Lazzaroni e a quello della Caffarella per conquistare le prede. Individuavano dei ragazzi soli e li derubavano. Sono state accertate tre vittime, tutte prese a pugni e derubate di collane e occhiali da sole. La polizia è riuscita a individuare alcuni membri della baby gang attraverso i loro profili social. Il 20 giugno la loro prima vittima.
Si sono avvicinati a due ragazzi per chiedere alcuni euro. Uno dei due però, si è rifiutato e a quel rifiuto è iniziata l’opera della gang. Hanno messo le mani nelle tasche dei due per trovare dei soldi, una volta individuato il portafogli, è stato preso e svuotato del contenuto e poi ridato al proprietario. Volevano anche prendere gli occhiali a uno dei due minacciandolo: “Dammeli subito o ti gonfio”, una volta presi però hanno notato che non erano da sole ma da vista e li hanno lasciati.
Anche al parco della Caffarella le cose non sono andate meglio. Hanno seguito un ragazzo, uno della gang gli ha dato un pugno nell’occhio derubandolo di due catenine che aveva indosso. Per il ragazzo la diagnosi riportava un trauma all’occhio con ferita lacero contusa guaribile in 10 giorni. Le due famiglie dei ragazzi, hanno sporto denuncia presso il commissariato dell’Appio. Così gli agenti hanno iniziato a legare le due rapine pensando che la gang fosse una, tramite identikit sono riusciti a trovarli sui profilo social.
Ora per i ragazzi della gang, è arrivata una prescrizione da parte del Pubblico Ministero: non potranno avvicinarsi alle vittime e non lasciare le proprie abitazioni dalle ore 20 alle ore 07 del mattino.
-
Cronaca3 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca2 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca3 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
