Seguici
Notizie live
Caricamento...

ROMA Senza biglietto sul bus tenta di scappare

Pubblicità
ROMA Senza biglietto sul bus tenta di scappare

ROMA Un uomo trovato senza biglietto su un autobus dell’Atac alla richiesta dei documenti da parte dei controllori ha reagito tentando di scappare.

Momenti di tensione a piazza Mancini a causa di una persona che pretendeva di viaggiare gratis. L’uomo, di colore, sorpreso dai controllori senza biglietto, non ha rispettato la loro richiesta di esibire i documenti. A questo punto i controllori hanno chiesto l’intervento della polizia. L’uomo ha tentato di scappare ma successivamente gli agenti sono riusciti a bloccarlo.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA AMA – RUBARONO CARBURANTE AZIENDALE: LICENZIATI IN TRONCO

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Pubblicità
TagAtac
Avatar photo
Autore

Redazione

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!