Roma e dintorni
CIAMPINO Aggredisce Carabinieri: georgiano fermato
CIAMPINO Aggredisce Carabinieri: georgiano fermato.
CIAMPINO Aggredisce Carabinieri. Dopo l’assassinio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, nuovo episodio di violenza ai danni di forze dell’ordine in servizio. È accaduto nella notte tra domenica e lunedì, a Ciampino: vittime due militari che stavano effettuando un servizio di controllo a Piazza Kennedy, vicino alla stazione. Un georgiano senza fissa dimora, dopo aver dato in escandescenze, ha iniziato a colpirli con calci e pugni all’addome e sui testicoli. Sarebbe potuta finire in una nuova tragedia se, a difesa dei carabinieri, non fossero intervenuti due clienti di un bar lì vicino. Il loro arrivo è stato decisivo per bloccare lo straniero, arrestato dopo un breve inseguimento. Ai militari, portati al pronto soccorso dell’ospedale dei Castelli, è stato dato un referto con dieci giorni di prognosi.
LEGGI ANCHE L’AGGRESSIONE ALLA COMPAGNA ANCHE AL PRONTO SOCCORSO
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
