Connect with us

Ultime Notizie Roma

Da oggi partono le multe nella zona Termini-Giardinetti. Ecco i dettagli

Published

on

Da oggi partono le multe nella zona Termini-Giardinetti. Ecco i dettagli

Da via Ripetta a San Sebastianello, in piazza Augusto Imperatore all’incrocio con via dei Pontefici, a largo Goldoni, a via della Mercede all’incrocio con via di propaganda Fide e a via del Gambero all’incrocio con via delle Convertite, prenderanno il via i Ztl A1. Infatti da questa mattina fino le ore 19, saranno attivi i nuovi varchi che porteranno alla multa anche di molti motorini non autorizzati. Si è da poco conclusa la prova che ha portato solo in un mese e mezzo 1.700 veicoli sanzionabili, un terzo si trattativa di motorini. Se fossero state effettivamente elevate le contravvenzioni il Campidoglio avrebbe già incassato oltre centomila euro.

L’ipotesi che trapela è che l’attività dovrebbe durare un mese: ad agosto con i lavori sulla linea A del metrò che prevede una serie di giorni con lo stop alla metropolitana (ed anche la linea B potrebbe terminare alle 21 per lavori alla stazione Colosseo) la Ztl del centro storico verrà sospesa come durante i giorni di scioperi dei mezzi pubblici, ed in questo caso ci sarebbe tutto il tempo per rivedere la delibera firmata dall’allora sindaco Ignazio Marino.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025