Cronaca
ROMA Incidente sul Gra: l’appello della Polstrada

ROMA Incidente sul Gra. È una Fiat Punto di colore chiaro la macchina che sabato pomeriggio ha speronato la Smart su cui viaggiavano due amici e poi è scappata via.
Indizio fornito da un testimone non sufficiente però alla polizia stradale per risalire all’identità del pirata della strada. Per questo gli agenti lanciano un appello a chi può fornire elementi utili sull’incidente: “Eventuali informazioni, foto, video potranno essere segnalate all’ufficio infortunistica di Settebagni al numero 06 88660244 o allo 06 88660316. Oppure al Centro Operativo Polizia Stradale di Roma al numero 0765459707”.
A causa dell’impatto la Smart era finita contro il guardrail. I due giovani a bordo, dopo un volo di diversi metri, si sono schiantati sull’asfalto. Un impatto terribile all’altezza di Parco de’ Medici. Il passeggero è morto sul colpo mentre il ragazzo che guidava all’arrivo del 118 era in gravissime condizioni. Trasportato con una eliambulanza all’ospedale San Camillo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti che avevano riferito di aver visto una macchina “superare la Smart che poi ha sbandato e quindi proseguire la corsa”.
Le perizie e gli esami sull’asfalto hanno confermato che un altro veicolo era coinvolto nello schianto. I poliziotti hanno sequestrato alcune telecamere di video sorveglianza lungo il tratto del Gra, tra le uscite 26 e 28, alla ricerca di immagini che possano far chiarezza. Al momento nessuno di quei fotogrammi è stato utile per rintracciare la targa del veicolo. “Qualunque informazione può essere utile, chiunque abbia visto qualcosa ci chiami”, sottolineano i poliziotti.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
FIUMICINO – CANI IN SPIAGGIA: IL TAR SOSPENDE L’ORDINANZA
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
Cronaca
La Lazio rientra a Genova. Taty titolare con Dia verso la Champions.

#SorpresaSulCampo Domani al Marassi, Isaksen sarà assente: chi sorprenderà tutti al suo posto?
L’Assenza Inattesa
Domani, in quella che si preannuncia come una partita ricca di colpi di scena, la squadra dovrà fare a meno del talentuoso Isaksen, squalificato per l’occasione. Immagina l’adrenalina in campo senza uno dei suoi giocatori chiave – riusciranno a mantenere il controllo del gioco?
L’Esperimento Audace
Per colmare il vuoto lasciato da Isaksen, gli allenatori stanno provando un esperimento intrigante: Marusic come ala. Sarà lui la mossa geniale che ribalta le sorti della gara? Non perdere l’opportunità di vedere se questa scelta audace porterà a un vero e proprio colpo di scena.
La Sfida che Tiene in Sospeso
E come se non bastasse, lunedì sera arriva un’altra battaglia epica all’Olimpico contro il Parma. Con questa formazione inaspettata, la partita potrebbe riservare giri di frase mozzafiato – sei pronto per scoprire come andrà a finire?
Cronaca
Roma sfida l’Inter sabato: Un test critico per la difesa di Ranieri.

#RomaRitornaInCampo Scopri il colpo di scena che potrebbe cambiare tutto per la Roma nella sfida contro l’Inter!
La Sfida Epica in Vista
La Roma si sta preparando per una partita mozzafiato contro i nerazzurri, in programma sabato alle 20.45. Ma c’è un intrigante colpo di scena: l’ipotesi di un possibile slittamento a causa dei funerali di Papa Francesco ha tenuto tutti con il fiato sospeso, rendendo questa sfida ancora più imprevedibile e affascinante.
Il Ritorno Inaspettato del Terzino
E non è finita qui! La squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti con una sorpresa: il terzino saudita Abdulhamid è tornato in forma, pronto a fare la differenza e forse a ribaltare le sorti della gara. Chissà se sarà lui l’eroe della serata?
-
Attualità1 giorno fa
È morto Papa Francesco
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Cronaca1 giorno fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità5 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto