Cronaca
ROMA Incidente sul Gra: l’appello della Polstrada

ROMA Incidente sul Gra. È una Fiat Punto di colore chiaro la macchina che sabato pomeriggio ha speronato la Smart su cui viaggiavano due amici e poi è scappata via.
Indizio fornito da un testimone non sufficiente però alla polizia stradale per risalire all’identità del pirata della strada. Per questo gli agenti lanciano un appello a chi può fornire elementi utili sull’incidente: “Eventuali informazioni, foto, video potranno essere segnalate all’ufficio infortunistica di Settebagni al numero 06 88660244 o allo 06 88660316. Oppure al Centro Operativo Polizia Stradale di Roma al numero 0765459707”.
A causa dell’impatto la Smart era finita contro il guardrail. I due giovani a bordo, dopo un volo di diversi metri, si sono schiantati sull’asfalto. Un impatto terribile all’altezza di Parco de’ Medici. Il passeggero è morto sul colpo mentre il ragazzo che guidava all’arrivo del 118 era in gravissime condizioni. Trasportato con una eliambulanza all’ospedale San Camillo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti che avevano riferito di aver visto una macchina “superare la Smart che poi ha sbandato e quindi proseguire la corsa”.
Le perizie e gli esami sull’asfalto hanno confermato che un altro veicolo era coinvolto nello schianto. I poliziotti hanno sequestrato alcune telecamere di video sorveglianza lungo il tratto del Gra, tra le uscite 26 e 28, alla ricerca di immagini che possano far chiarezza. Al momento nessuno di quei fotogrammi è stato utile per rintracciare la targa del veicolo. “Qualunque informazione può essere utile, chiunque abbia visto qualcosa ci chiami”, sottolineano i poliziotti.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
FIUMICINO – CANI IN SPIAGGIA: IL TAR SOSPENDE L’ORDINANZA
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Ultime Notizie Roma
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
Resta alta l’attenzione a Roma dopo la violenta esplosione avvenuta ieri mattina intorno alle 8 in via dei Gordiani, zona Prenestino. Un distributore di GPL è saltato in aria causando oltre 40 feriti, tra cui due in condizioni gravi, ora ricoverati all’ospedale Sant’Eugenio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori, alcuni dei quali sono rimasti coinvolti nella deflagrazione.
L’Arpa e il Noe hanno installato dispositivi per monitorare la qualità dell’aria, temendo la presenza di gas residui. La Protezione Civile ha consigliato ai residenti di non uscire, tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori. La Procura ha aperto un’indagine per disastro colposo: le prime ipotesi parlano di un guasto ad un impianto GPL.
Il tempestivo intervento dei gestori di un centro estivo vicino ha evitato una possibile tragedia: i bambini presenti sono stati evacuati poco prima dell’esplosione. La zona resta isolata, con ingenti danni anche a strutture vicine, come la polisportiva Villa De Sanctis. Le autorità stanno proseguendo le indagini e i controlli ambientali.
-
Video7 giorni fa
Ladri in Metro a Roma: La Mia Pazienza è Finita! VIDEO
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Marino, Porsche a noleggio si schianta contro due auto: grave un 82enne, arrestato 32enne
-
Roma e dintorni4 giorni fa
orari di lavoro e misure
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Roma, senzatetto massacrato da parcheggiatori abusivi: aveva difeso una famiglia di turisti