Seguici sui Social

Ultime Notizie

INCIDENTE Tangenziale – Giovane 23enne cade dalla moto e muore

Pubblicato

in



– Giovane 23enne ha perso la vita nella prima mattinata

INCIDENTE Tangenziale Giovane 23enne – Alle ore 5.30 del mattino, sulla circonvallazione Nomentana, direzione stadio Olimpico, un 23enne su uno scooter Suzuki, ha perso il controllo del motociclo cadendo a terra dopo essere stato sbalzato via dall’impatto dalla sella. Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che ha portato il al Policlinico Umberto I in gravi condizioni, una volta arrivato, il giovane, è morto. Ora la scientifica del gruppo II Parioli e III Nomentano stanno conducendo tutte le verifiche per capire la dinamica dell’incidente, guardando anche le telecamere di sorveglianza sulla tangenziale.

SEGUICI SU FACEBOOK

CONTE HA DECISO SULLA TAV

Continua a leggere
Pubblicità

Ultime Notizie

Shock per Luca Tommassini: rapitano e aggredito davanti casa

Pubblicato

in

Shock per Luca Tommassini


Shock per Luca Tommassini – Il coreografo nella serata di ieri ha subito un duro colpo emotivo, una rapina che stava per costargli la vita

Shock per Luca Tommassini – Il coreografo di grandi star intenzionali ha vissuto momenti di paura e panico. Intorno le ore 23, mentre tornava nella sua abitazione a Trastevere, si è trovato ad aspettarlo due rapinatori che lo attendevano davanti al suo portone. Il 50enne è riuscito a scappare per le scale ma qui, è stato immediatamente raggiunto dai due che lo hanno immobilizzato e puntato poi la pistola alla tempia e alla gola. Sono riusciti a rubargli l’orologio, le chiavi di casa e dell’allarme. Sul posto è poi intervenuta la .

LE PAROLE DI LUCA TOMMASSINI

“Avevano un borsone, accette, piccone e non so cos’altro, continuavano a stringermi e a strattorarmi. Li ho addirittura supplicati di un uccidermi, mi hanno puntato una pistola alla gola. Poi per fortuna sono arrivate le volanti, ma sono stato un’ora in balia di questi folli”.

Raggi al Costanzo Show: “I clan pianificavano un attentato contro di me”

Tamponi anche nei laboratori privati? Prime prove di accordo

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA