Seguici sui Social

Cronaca

ULTIM’ORA – Conte ha deciso sulla TAV: si farà

Avatar

Pubblicato

il

Il premier Giuseppe Conte
PUBBLICITA


Conte ha deciso sulla TAV: si farà. Il premier ha dichiarato che il Governo andrà avanti con la realizzazione dell’opera.

Il Governo sembra andare nella soluzione auspiacata dalla e osteggiata dai . Conte ha deciso sulla Tav: l’opere si farà. “La decisione di non realizzare l’opera ci esporrebbe a tutti i costi derivanti dalla rottura dell’accordo con la Francia. Non realizzarla costerebbe piu’ che farla. Questa e’ la posizione governo: difendiamo gli interessi nazionali. A queste condizioni solo il potrebbe adottare una decisione unilaterale per fermare il Tav, visto che la ratifica dell’accordo sul Tav e’ stata fatta dal Parlamento”. Lo afferma il premier Giuseppe Conte in un video su facebook.

SEGUICI SU TWITTER

LA LIGURIA DICE NO A UNA VIA PER STEFANO CUCCHI


Cronaca

ALBANO Rissa tra ragazzi nel parco: un ferito grave

Avatar

Pubblicato

il

ALBANO Rissa tra ragazzi nel parco: due feriti, uno dei quali in gravi condizioni.

ALBANO Rissa tra ragazzi nel parco. Nello scontro sono rimasti vittime un 23enne romeno e un 22enne italiano. Proprio il primo è quello che versa in condizioni più gravi: ha infatti riportato alcune ferite causate da arma da taglio. Trasportato in ospedale, è stato qui ricoverato in prognosi riservata. Fortunatamente però le sue condizioni non sarebbero tali da pregiudicarne il restare in vita. Costretto al ricovero anche il 22enne, con traumi tuttavia più lievi. Al lavoro per chiarire le cause e la dinamica dei fatti i Carabinieri: a tal proposito, sarebbe già stato individuato un gruppetto di giovani residenti in zona.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA