Ultime Notizie Roma
La notte della Luna con Achille Lauro

La notte della Luna con Achille Lauro uno dei cantanti più apprezzati del’ultimo periodo
La notte della Luna con Achille Lauro – La città di Latina, vuole omaggiare i 50anni dall’allunaggio e dai primi passi fatti di Neil Amostrong sulla luna. Per cui la città, ha deciso di festeggiare dedicandosi a una nottata di spensieratezza fatta all’insegna di letteratura, musica e cinema. L’evento ci sarà il 20 luglio.
Tra le tante iniziative in programma anche il concerto di Achille Lauro, attesissimo dai più giovani, che sarà in Piazza del Popolo con il suo “Tour 1969”. Lauro, tra i protagonisti della 69° edizione del festival di Sanremo in gara con il brano “Rolls Royce”, è stato scelto in quanto innovatore e precursore di nuove tendenze musicali, artistiche ed estetiche. Alle 20.30 sul Palco centrale inizierà il DJ Set di Antonello Bortolotto, seguito da uno balletto dell’Anfiteatro Academy su Pinocchio e la Luna. Alle 21 salirà sul palco il giovane Latta e a seguire i Fanoya, per far spazio poi all’esibizione di Achille Lauro alle 22.00 circa.
Ultime Notizie Roma
Cori fascisti sotto la Torre di Pisa: bufera sugli ultras della Roma
Roma e dintorni
Paura a Roma, accerchiano e tentano di strappare cellulare a giornalista e troupe: due arresti

(Adnkronos) – Hanno bloccato una giornalista insieme ai colleghi della troupe di Mediaset, venerdì scorso al Quarticciolo a Roma, tentando di portarle via il cellulare. Sul posto è intervenuta la polizia che ha poi arrestato due persone e che continua ad indagare sull’accaduto.
Da quanto ricostruito, la giornalista si trovava insieme ai colleghi in auto, in via Ostuni, dopo un servizio al Parco di Tor Tre Teste dove aveva fatto anche dei filmati con il cellulare. La vettura è stata seguita in auto e costretta a fermarsi, dal mezzo sono poi scesi quattro giovani: due hanno distratto i colleghi della donna, gli altri hanno cercato di strappare il cellulare dalle mani della cronista.
Non essendoci riusciti, sono poi scappati. Sul posto sono arrivati i falchi e le volanti della Polizia che sono riusciti a rintracciare due dei presunti responsabili: un marocchino di 23 anni e un tunisino di 24 anni arrestati. Proseguono gli accertamenti per risalire ai complici.
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Nuova pista ciclabile su viale Oceano Atlantico, “micidiale strozzatura al traffico”
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Dr aumenta investimento a Macchia d’Isernia, 300 nuovi posti e produzione nuovi modelli
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Violentata nel parco a Roma, fermato l’aggressore: “Ero drogato”
-
Cronaca5 giorni ago
Violenza a Tor Tre Teste. Preso il presunto aggressore