Connect with us

Ultime Notizie Roma

COLOMBO – La Polizia ha ritrovato due minori scomparsi

Published

on

COLOMBO – La Polizia ha ritrovato due minori scomparsi

La Polizia ha ritrovato due minori scomparsi

La Polizia ha ritrovato due minori scomparsi – Il 2 luglio una pattuglia della Polizia di Stato del Commissariato Colombo sono riusciti a ritrovare un bambino scomparso. Durante una normale pattuglia, gli agenti, hanno visto una donna in atteggiamenti disperati, si sono avvicinati e questa ha riferito che suo figlio di 5 anni, era scappato dalla nonna senza controllo. Dopo alcuni racconti, i poliziotti, sono riusciti a farsi dire alcuni luoghi preferiti del bimbo e lo hanno ritrovato nelle vicinanze del parco di via Giovannipoli/Comodilla dove si stava divertendo ad arrampicarsi su una scarpata di circa tre metri d’altezza. A quel punto hanno parlato un po’ con il piccolo e sono riusciti a portarlo via riportandolo a casa.

Invece il giorno dopo, il 3 luglio, un analogo episodio ha richiesto un nuovo intervento degli agenti dello stesso Commissariato. A chiedere aiuto questa volta, il padre della sedicenne, il quale ha raccontato agli investigatori che la propria figlia aveva fatto perdere le proprie tracce, lasciando due lettere manoscritte sulla quali palesava chiaramente la volontà di andare via di casa e di non farvi più ritorno. In un brevissimo lasso di tempo gli agenti hanno geolocalizzato la posizione della ragazza: una zona in cui abitava una sua amica. Dopo una perlustrazione delle strade, i poliziotti l’hanno individuata riaffidandola ai genitori.

SEGUICI SU FACEBOOK

TROVATO IL RESPONSABILE DI UN’AGGRESSIONE AD ACILIA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025