Ultime Notizie Roma
Manuel Bortuzzo torna in vasca e sfida Detti e Paltrinieri
Manuel Bortuzzo torna in vasca e si concede una nuotata, il tutto ripreso dal papà
Manuel Bortuzzo torna in vasca – Manuel fu ferito fuori da un pub all’Axa, quasi per sbaglio, il proiettile non era destinato a lui. Da quel giorno la sua vita è cambiata, i dottori gli dissero che sarebbe rimasto paralizzato. Non si è dato mai per vinto e ha iniziare un percorso riabilitativo per tornare dove gli compete: la vasca della piscina.
Dopo moltissimi mesi, è riuscito a tornare nella vasca compiendo alcune bracciate immortalate dal padre, che non lo lascia mai solo ma accetta la sfida insieme a lui, quella sfida che forse ancora con qualche sforzo, vinceranno. Si allena e sfida i due campioni di nuoto italiani: Gregorio Palmieri e Grabiele Detti dicendogli: “Vi sfido in una 50 stile, quando volete”.
Intanto i due colpevoli, hanno chiesto il rito abbreviato.
-
Attualità7 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca7 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Roma e dintorni7 giorni agoIncidente sulla Colombo, l’amica di Beatrice Bellucci è fuori dalla terapia intensiva: prognosi sciolta
