Centro Storico
PORTA PORTESE Banco abusivo “stupefacente”: un arresto
ROMA PORTA PORTESE Nello storico mercato capitolino si riesce a trovare proprio di tutto, ma gli uomini della Polizia Locale non si aspettavano di trovare un banco di…marijuana.
ROMA PORTA PORTESE Ieri mattina, durante i consueti controlli al famoso mercato della Capitale, una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale ha fermato un uomo di 57 anni. Lo hanno sorpreso a vendere marijuana. Il 57enne aveva esposto alcune dosi, avvolte in bustine di cellophane, su un banchetto improvvisato. Aveva con sé uno zaino, nel quale gli agenti hanno trovato un chilogrammo della stessa sostanza. Gli agenti lo hanno accompagnato presso il Comando di zona per le procedure di identificazione. Al termine delle analisi chimiche sulla merce sequestrata il cinquantasettenne è stato denunciato per possesso e vendita illegale di stupefacenti. E’ proprio vero che al mercato di Porta Portese si trova proprio di tutto…
INTANTO NUOVO CASO DI VIOLENZA SU UNA DONNA A BOCCEA>>>LEGGI QUI
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
