Calcio
SS LAZIO Jony, primo allenamento ad Auronzo
Un altro rinforzo in casa Lazio. Jony si è unito ai compagni ad Auronzo e Inzaghi lo ha già provato ala nel suo 3-5-2
Appena arrivato e subito provato sulla fascia sinistra. Lo spagnolo Jony è da un giorno ad Auronzo, ma mister Inzaghi lo ha subito buttato nella mischia. Quest’oggi lo spagnolo è sttao provato sull’out di sinistra al posto di Lulic. Nel collaudato 3-5-2, tanto caro a mister Simone Inzaghi, e nel 4-4-2, variante tattica che potrà essere utilizzato nella nuova stagione. Sull’out opposto l’altro neo acquisto Lazzari. Si soo rivisti in campo Milinkovic e Cataldi. Presente anche Stefan Radu, arrivato ieri pomeriggio nel ritiro. Per lui iniiza una nuova fase in biancoceleste.
NEL FRATTEMPO LA ROMA ACQUISTA IL DIFENSORE MANCINI
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
