Connect with us

Ultime Notizie Roma

Tragedia nel quartiere Prati. Muore Carabiniere

Published

on

Tragedia nel quartiere Prati, un carabiniere perde la vita in servizio

Tragedia nel quartiere Prati – Questa notte, il vice Brigadiere M. C. R. è morto a seguito di alcune coltellate ricevute, per lui non c’è stato nulla da fare. Si trovava in via Pietro Cossa, a Prati, mentre svolgeva il suo servizio. Probabilmente aveva individuato due rapinatori e li voleva arrestare per furto con tentativo di estorsione. Il carabiniere 35enne, stava per fermare i due individui insieme ad altri colleghi appostandosi vicino al luogo dello scasso quando all’improvviso, uno dei due ha estratto un coltello e l’ha accoltellato ben 8 volte fino ad arrivare alla morte del carabiniere. Sono arrivati immediatamente i soccorsi ed è stato trasportato all’ospedale Santo Spirito ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, è deceduto appena arrivato. Ora è aperta la ricerca per trovare l’assassino, probabilmente di origine magrebina, per rendere giustizia al vice brigadiere.

Secondo quanto riportato dall’Arma, i due autori del furto, hanno chiesto 100 euro in cambio del borsello rubato, quest’azione si chiama ‘cavallo di ritorno’. I carabinieri sono alla ricerca di due magrebini di 1.80 d’altezza, uno con la felpa nera, l’altro con la felpa viola e uno dei due ha i capelli con delle meches.

SEGUICI SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025