CELTA VIGO LAZIO Probabili formazioni — 5 assenti per infortunio

Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio

CELTA VIGO LAZIO — Questa sera, alle 20.00, presso lo stadio Balaidos, i biancocelesti affronteranno gli spagnoli in quello che si prospetta essere un match dal fascino internazionale in vista dell’inizio di stagione

CELTA VIGO LAZIO — In vista del match di questa sera Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Milinkovic-Savic, Lulic, Luiz Felipe, Lukaku e Marusic, tutti out per infortunio. A due settimane dall’inizio di stagione, quella di questa sera si presenta come un sfida chiave per testare la condizione fisica e atletica della squadra. La partita, valida per il trofeo Memorial Quinocho, verrà trasmessa sul canale youtube del Celta Vigo e su Lazio Syle Channel (canale 233 di Sky). Di seguito le probabili formazioni delle due compagini:

CELTA VIGO (4-4-2): Ruben Blanco; Kevin, Araujo, Aidoo, Olaza; Brais Mendez, Beltran Lobotka, D. Suarez; Iago Aspas, G. Fernandez. Allenatore: Escribà.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo (C), Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi.

Ti potrebbe interessare