Non ha soldi per la cocaina e picchia la madre anziana

Polizia in azione a Roma

Stanco di vedere la moglie venire picchiata, chiama il NUE per chiedere aiuto – Non ha soldi per la cocaina e picchia la madre

Non ha soldi per la cocaina e picchia la madre – Il figlio, picchiava spesso la madre anziana per avere in cambio dei soldi in modo da potersi comprare la cocaina. Il marito, decide di mettere fine a tutto ciò chiamando il NUE per chiedere aiuto visto l’impossibilità di farlo da solo a causa dell’età. La Polizia di Stato è arrivata nella casa trovando la donna con dei lividi. Soccorsa dal 118 che l’ha portata in ospedale per le cure del caso. Mentre gli agenti del commissariato Borgo sono rimasti nell’appartamento col marito dell’anziana ed il figlio, quelli del Reparto Volanti hanno seguito l’ambulanza.

I poliziotti hanno così saputo, sia dall’uomo ultraottantenne che dalla donna, che E.F., di 51 anni e ancora convivente con loro, per ottenere i soldi per comprare la cocaina picchiava abitualmente la madre. Qualche tempo fa addirittura la fece ricorrere ad un ricovero a causa delle lesioni procuratele. In quest’ultima circostanza all’anziana sono stati dati 7 giorni di prognosi. Il 51enne è finito in manette per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto a Regina Coeli.

SEGUICI SU FACEBOOK

Ti potrebbe interessare