Cronaca
ROMA 25enne tenta il suicidio lanciandosi da Ponte Milvio

ROMA 25enne tenta il suicidio lanciandosi da Ponte Milvio.
ROMA 25enne tenta il suicidio lanciandosi da Ponte Milvio. E’ accaduto ieri sera. Il giovane ha provato a togliersi la vita gettandosi nel Tevere ma è stato salvato in extremis dai Carabinieri. I militari lo hanno afferrato un attimo prima del lancio e bloccato, poi, dopo averlo messo in sicurezza, visto il suo stato di forte agitazione, lo hanno portato in ospedale.
A dare l’allarme alcuni passanti, che, in transito nella zona, hanno notato il ragazzo avvicinarsi al parapetto chiaramente deciso a compiere qualche folle gesto. Immediatamente hanno avvertito il 112, che ha subito inviato una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Roma per provare a evitare la tragedia. Giunti sul posto, i militari si sono avvicinati al 25enne e hanno provato a calmarlo e a farlo recedere dal suo proposito. Il giovane però non ha voluto sentire ragioni e si è lanciato nel vuoto. Ma con un guizzo fulmineo lo hanno afferrato al volo e portato giù dal ponte.
Il ragazzo, visibilmente agitato, ha iniziato a scalciare e a provare a divincolarsi per ributtarsi nel fiume, ma è stato tenuto fermo dai Carabinieri. Intanto sul posto è arrivata l’ambulanza del 118, che ha portato il giovane in ospedale, dove è stato sottoposto a TSO. Ancora oscuri i motivi alla base del tentato suicidio, che dovrebbero essere di natura economica e sentimentale. Il giovane era partito da Latina, suo luogo di origine, e, dopo un lungo viaggio, aveva raggiunto Ponte Milvio intorno alle 19. Qui aveva provato a mettere in atto il suo folle gesto, per fortuna senza riuscirci.
Cronaca
Persona arrestata per possesso di una molotov nel quartiere Garbatella da un carabiniere non in servizio.

#OrdignoScopertoA25Aprile Bloccato a poche ore dall’inizio del corteo del 25 aprile, un uomo è stato fermato con un ordigno che potrebbe sconvolgere le celebrazioni – scopri i dettagli di questa incredibile svolta!
L’Arresto Inatteso
Immagina la tensione: mentre la città si prepara per il tradizionale corteo del 25 aprile, le forze dell’ordine intercettano un uomo sospetto. Potrebbe essere l’inizio di un mistero che tiene tutti con il fiato sospeso? L’individuo è stato bloccato in extremis, e ora dovrà affrontare le conseguenze per la detenzione di un ordigno che ha fatto scattare l’allarme generale.
Le Domande che Affascinano
Cosa spingeva quest’uomo a possedere un simile oggetto proprio in un momento così simbolico? Le indagini sono in corso, e gli esperti si interrogano sulle sue intenzioni, alimentando curiosità su possibili legami con eventi passati. Un caso che potrebbe rivelare segreti inaspettati e tenere i lettori incollati alle novità.
Cronaca
Il sindaco di Genazzano cancella le celebrazioni del 25 aprile.

#SorpresaNeiCastelli: Perché il sindaco ha bloccato il corteo per la Liberazione proprio ora?
La Decisione Inattesa
Nei pittoreschi Castelli Romani, il primo cittadino ha improvvisamente fermato il tradizionale corteo per la Liberazione, lasciando tutti a chiedersi cosa stia succedendo. Questa mossa arriva dopo i cinque giorni di lutto nazionale proclamati dal governo, alimentando curiosità su come le commemorazioni possano essere influenzate da eventi più ampi.
Cosa Confermato per Non Deludere i Festeggiamenti
Nonostante la cancellazione del corteo, alcuni eventi continuano a promettere emozioni: i fuochi d’artificio illumineranno il cielo, la fiera attirerà visitatori con le sue attrazioni, e le iniziative commerciali andranno avanti, offrendo un mix intrigante di divertimento e sorprese che non vorrai perderti. Chissà quali segreti si nascondono dietro questa scelta?
-
Cronaca3 giorni fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità3 giorni fa
È morto Papa Francesco
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Cronaca7 giorni fa
Case Ater in vendita, 130 famiglie a rischio. Inquilini in protesta: “Così ci rovinate”