Cronaca
ROMA CENTRO Vigili in azione anti contraffazione: migliaia di sequestri
ROMA CENTRO Vigili in azione anti contraffazione: migliaia di sequestri.
ROMA CENTRO Vigili in azione anti contraffazione. Gli uomini della Polizia Locale di Roma Capitale sono incessantemente al lavoro per contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale. Frequenti i controlli anche nell’ultima settimana, in particolare tra il Centro Storico e l’area intorno al Vaticano. Il bilancio parla di circa 5.000 pezzi sequestrati tra foulard, bigiotteria, accessori di telefonia e di abbigliamento. Tutta merce venduta irregolarmente, cui si sono unite anche diverse bottigliette d’acqua. Solo in piazza della Rotonda, al Pantheon, sono stati sequestrati oltre 100 articoli contraffatti, tra cui borse e portafogli di noti marchi della moda. Venti le persone fermate, cui è stato applicato un ordine di allontanamento.
A renderlo noto il Campidoglio, con la sindaca Virginia Raggi che ha voluto ringraziare «tutti gli uomini e le donne della Polizia Locale per il lavoro che svolgono ogni giorno per riportare legalità e decoro nelle strade della nostra città».
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni5 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
