Connect with us

Sport

AS ROMA Giocatori vittime delle buche, la risposta del Campidoglio

Published

on

AS ROMA Giocatori vittime delle buche, la risposta del Campidoglio

AS ROMA Giocatori vittime delle buche, la risposta del Campidoglio

AS ROMA Giocatori vittime delle buche, la risposta del Campidoglio. Le voragini sulla Laurentina, nei pressi di Trigoria, stanno infatti creando danni a raffica alle auto dei campioni giallorossi. La situazione è così insostenibile da spingere la società a chiedere al Campidoglio di intervenire con la manutenzione.

Eccellenti sono infatti i nomi colpiti dalla serie record di buche presenti sulla strada per il campo di allenamento. Su tutti, Edin Dzeko, che si è trovato con un cerchio spaccato. Ben due invece i pneumatici distrutti da Juan Jesus. Non solo: anche Diego Perotti e persino la mamma di Zaniolo non sono usciti indenni dall’incontro con l’asfalto groviera. Una situazione davvero insostenibile. «Diciamo che sembra un percorso di guerra – ironizza un magazziniere – il problema per i giocatori? Diciamo che specialmente i nuovi arrivi sono a rischio danni. I vecchi ormai sanno dove sono le buche e riescono a dribblare anche le voragini».

Essendo la Laurentina una strada ad alto scorrimento, la sua competenza è del Campidoglio. E proprio all’Amministrazione comunale la società giallorossa si è rivolta per chiedere la sistemazione delle criticità. I vertici vogliono infatti evitare ulteriori danni ai veicoli non solo dei calciatori, ma anche dei genitori dei calciatori delle giovanili. Il Comune però intanto rassicura: «Per l’area di Trigoria è in programma un piano di rifacimento dell’asfalto». I cantieri dovrebbero partire entro fine ottobre, per durare, secondo le stime, circa 40 giorni. Intanto si consiglia di specializzarsi nel dribblare le buche. Specialmente se si superano i 30 km/h consigliati dai cartelli messi dall’amministrazione.

INTANTO TRAGICA FINE PER LA 18ENNE SCOMPARSA IERI SERA

Calcio

La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Published

on

La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.

Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012.  Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.

Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.

Continue Reading

Calcio

Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

Published

on

Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.

Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!

Clicca qui per vederle!

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025