Connect with us

Sport

CLUJ LAZIO INZAGHI lascia a casa Luis Alberto e Immobile

Published

on

CLUJ LAZIO INZAGHI lascia a casa Luis Alberto e Immobile

CLUJ LAZIO INZAGHI in conferenza stampa a meno di 24 ore dall’inizio della prima partita stagione in Europa League

Cluj Lazio Inzaghi: “I ragazzi si sono allenati bene in questi due giorni, ora occorre lucidità, siamo ancora ad inizio stagione e dobbiamo far sì che non si ripeta quanto accaduto a Ferrara”.

Girone di Europa League

“Non è un girone facile per noi, sarà molto tosta, i Cluj ha fatto i preliminari di Champions League, mentre il rennais ha vinto quest’anno la Supercoppa di Francia. Gli avversari di domani sono molto fisici, sarà difficile servirà molta intensità”.

Sconfitta a Ferrara

“La colpa numero uno per i 25 minuti di Ferrara è mia, sono io che guido questa squadra, abbiamo buttato via 3 punti. Ho analizzato il match con i giocatori. Grazie alla Società e ai giocatori stiamo facendo un grande lavoro, sappiamo di dover alzare l’asticella. Abbiamo sbagliato solamente 25 minuti in tre partite. Ci siamo allenati bene e vogliamo riscattarci subito”.

Milinkovic, Luiz Felipe e il portiere titolare

Il brasiliano sta recuperando è convocato per domani, comunque giocherà Bastos. Milinkovic? Mi aspettavo di più da tutti in quei 25 minuti finali, ma il primo responsabile sono io. Non voglio parlare dei singoli. Giocherà Strakosha. Ho lasciato a casa Immobile, Luis Alberto e Radu per fare il turnover”.

SEGUICI SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025