28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

EMMA La battaglia è finita: l’annuncio

EMMA La battaglia è finita: l’annuncio (tanto atteso) della stessa cantante salentina sui social.

EMMA La battaglia è finita. E’ stata la stessa cantante salentina, nelle scorse ore, ad annunciare sui suoi profili social la notizia tanto attesa dai fan e dagli amici. L’ex vincitrice di Amici e Sanremo 2012, qualche settimana fa, aveva annunciato a sorpresa lo stop ai concerti ed il temporaneo ritiro dalla scena musicale per non meglio specificati motivi di salute.

Quest’oggi la Marrone è tornata su Instagram con un post in cui annuncia il lieto fine della sua battaglia. Una notizia che ha immediatamente scatenato i fan, che con commenti e like hanno invaso il profilo social dell’artista. Dove nei giorni scorsi non sono mancati nemmeno messaggi orribili da parte di haters senza scrupoli.

Il post contiene uno scatto del braccialetto che le è stato messo al momento del ricovero ospedaliero. Su di esso si legge un numero di matricola, il suo nome, cognome e data di nascita. A corredo della foto, che conferma come Emma si sia sottoposta ad un’operazione, le sue parole: “È stata dura…ma è andata“.

L’ex coach di Amici ha poi proseguito dicendo di aver tolto il braccialetto, che però conserverà per sempre. Adesso ammette di aver bisogno del tempo necessario per recuperare le forze: il desiderio di tornare da tutti i suoi fan resta però fortissimo ed avverrà molto presto. La cantante ha poi concluso mandando un bacio a tutte le persone che le sono state vicino ed hanno attestato tutto il suo amore per lei: loro, dice, le hanno dato la spinta per combattere con maggiore forza e determinazione. Infine, un pensiero a chi invece deve ancora combattere questa battaglia: “Tenete duro, io sono con voi!

La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene EMMA“. Parole che hanno sorpreso non poco i fan, anch’essi ora pazzi di gioia per la loro beniamina.

INTANTO LA PROCURA INDAGA SULLE BUCHE

LIVE NEWS