Connect with us

Cronaca

FIUMICINO Stalking all’ex compagna nonostante divieto di avvicinamento: 42enne in manette

Published

on

FIUMICINO Stalking all’ex compagna nonostante divieto di avvicinamento: 42enne in manette.

FIUMICINO Stalking all’ex compagna nonostante divieto di avvicinamento. Il provvedimento non ha impedito all’uomo di perseguitare con offese, minacce telefoniche e altre azioni paurose la donna, colpevole di aver troncato la loro storia. Non si è rassegnato e, non contento, alla fine ha persino preso a picconate la vettura della sua ex compagna. L’episodio, accaduto a Fiumicino, è costato all’uomo un aggravamento della misura cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Civitavecchia. 42enne pregiudicato, è stato dunque arrestato dai Carabinieri per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna.

Il Giudice ha emesso il provvedimento dopo aver letto la relazione dei militari, ai quali la donna aveva chiesto aiuto dopo l’ennesimo episodio di violenza perpetrato dall’uomo nei suoi confronti. Sottoposto al divieto di avvicinamento dalla fine della loro relazione, aveva continuato a tormentare la vittima con continue minacce e molestie telefoniche. L’altra sera poi ha dato vita all’ultimo episodio violento, prendendo a picconate l’autovettura della donna. A quel punto, terrorizzata, la donna si è rivolta subito ai carabinieri denunciando quanto accaduto. Informato il Magistrato, ha subito disposto il trasferimento dell’arrestato in carcere.

LEGGI ANCHE IL COLPO ALL’ABUSIVISMO IN ZONA SAN PIETRO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025