Cronaca
ROMA Muore investito da un pullman dopo un incidente
ROMA Incidente mortale sulla tangenziale all’altezza di ponte Lanciani. Dopo aver perso il controllo della sua Smart un uomo è sbalzato fuori dall’abitacolo finendo travolto da un pullman che lo ha investito.
Inutili i soccorsi per Fabio Scopelliti, quarantaquattrenne. Sul posto la polizia locale del Gruppo Sapienza. L’uomo si trovava alla guida della sua auto quando, all’improvviso e per cause ignote, ha perso il controllo del mezzo sbandando e finendo fuori dall’abitacolo. Riverso sull’asfalto al centro della carreggiata un pullman che stava transitando lo ha investito prendendolo in pieno. L’uomo è finito schiacciato dalle ruote del mezzo. Inutili i soccorsi. La scena si è svolta davanti agli occhi degli automobilisti di passaggio che preoccupati per le condizioni dell’uomo hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza. Sul posto è intervenuto il 118 ma i paramedici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA – TORNA LA MARATONA PER LA PACE
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFederica Torzullo scomparsa da Anguillara, nuovi sopralluoghi: trovati dei guanti monouso
