Calcio
LECCE ROMA Fonseca: “Vittoria importante in un campo difficile. Bene Mancini e Smalling”
LECCE ROMA Fonseca — Al termine del match, il tecnico giallorosso ha analizzato la partita e commentato il successo dei suoi sull’11 di Liverani
LECCE ROMA Fonseca ai microfoni di Sky Sport: “Quella di oggi non era una gara facile: per noi sono 3 punti importanti in un campo difficile. Abbiamo giocato una buona partita, e nella ripresa il Lecce non ha avuto grandi occasioni. Loro si sono abbassati molto nella propria area, non abbiamo avuto molto spazio ed era difficile riuscire a segnare, ma al momento giusto Dzeko è riuscito a far gol regalandoci la vittoria. Pellegrini ha un problema fisico che dobbiamo risolvere, ma ha giocato bene nonostante il dolore e sono soddisfatto della sua prestazione. Smalling e Mancini? Mi aspettavo una prestazione positiva e così è stato. Li ho visti molto bene e se la squadra non ha subito gol è anche merito loro”.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
