Ultime Notizie Roma
Tragedia al Flaminio: poliziotto si suicida davanti al commissariato
Un poliziotto si suicida dopo tanti anni di servizio nella propria volante
Poliziotto si suicida – Un poliziotto nel pomeriggio di ieri, intorno le ore 15:30, ha deciso di porre fine alla propria vita. L’uomo, ha compiuto il gesto accanto al commissariato del reparto volanti in via Guido Reni, nel quartiere Flaminio a Roma. Si è sparato con un colpo al petto, nella propria Volante ed è stato trovato dai colleghi già privo di vita e con l’arma accanto. I colleghi hanno provato a chiamare i soccorsi ma una volta sul posto, hanno accertato la morte. Non sono stati lasciati né biglietti né messaggi. Ancora da capire le cause che hanno portato il 60enne a compiere questo gesto.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
