Connect with us

Cronaca

ROMA Molestie al San Filippo Neri: medico a processo

Published

on

ROMA Molestie al San Filippo Neri: medico a processo

ROMA Molestie al San Filippo Neri: medico a processo.

ROMA Molestie al San Filippo Neri. Protagonista un anestesista di 60 anni, che scambiava letteralmente la sala operatoria del nosocomio per una hot sex zone. Proprio qui infatti il medico ‘corteggiava’ un’infermiera sfiorandole inappropriatamente il collo con le labbra. Altre ‘violenze’ avvenivano anche in una stanza del reparto di ginecologia, dove lo stesso 60enne approcciava senza permesso un’altra infermiera, baciandola e accarezzandola improvvisamente.

E’ stata la Procura a ricostruire le condotte del medico, ottenendone il rinvio a giudizio per violenza sessuale aggravata dall’abuso di relazioni d’ufficio. I magistrati inquirenti hanno inoltre accertato il linguaggio usato dal 60enne, più affine a quello di un personaggio del Decamerone che a quello di un medico. Tra le accuse contestategli vi è infatti anche l’aver apostrofato una dottoressa con termini a luci rosse. Un’altra infermiera – assistita dall’avvocato Loredana Vivolo – sarebbe stata invece oggetto di continue battute a sfondo sessuale. Che sono costate al medico un’accusa anche di stalking.

I fatti incriminati sarebbero avvenuti tra giugno 2017 e aprile 2018, quando le vittime si ribellano. Per questo, il gip ha deciso per l’interdizione dalla professione medica. Che però scadrà tra due settimane: pochi giorni ancora dunque e il medico sarà libero di tornare a ‘operare’ (in tutti i sensi).

INTANTO IN ARRIVO MILLE ORTI PER MILLE GIARDINI SCOLASTICI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025