Connect with us

Primo Piano

ROMA TIBURTINA Calci e pugni ai controllori: gambiano nei guai

Published

on

ROMA TIBURTINA Calci e pugni ai controllori: gambiano nei guai

ROMA TIBURTINA Calci e pugni ai controllori: gambiano nei guai.

ROMA TIBURTINA Calci e pugni ai controllori. Non è certo un momento facile per il personale Atac, da giorni nel costante mirino di vandali ed evasori. Proprio di quest’ultima categoria faceva parte il 21enne del Gambia protagonista dell’ultimo episodio. Che ha avuto luogo ieri sera a bordo di un bus nei pressi della fermata stazione Tiburtina.

Gli addetti ai controlli si sono avvicinati al giovane, chiedendogli di esibire il titolo di viaggio, ma questi, essendone sprovvisto, per tutta risposta li ha aggrediti. Allertati da una segnalazione al 112, sono così giunti sul posto i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, che hanno bloccato il 21enne violento e lo hanno accompagnato in caserma. Qui è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo con le accuse di resistenza a incaricato di pubblico servizio e interruzione di pubblico servizio. Lo stop alla circolazione del bus si è infatti prolungato per circa un’ora

Intanto, proprio per protestare contro questi “gravi eventi lesivi dell’incolumità e della sicurezza” ai danni dei lavoratori, è stato proclamato quest’oggi uno sciopero del trasporto pubblico di Roma e Lazio.

Nel mirino dei sindacati organizzatori l’aggressione ad un conducente Cotral a Trevignano il 19 settembre, il pestaggio di un dipendente Atac sulla linea 042 a Boccea e le violenza subite lunedì da un’autista Tpl ad Acilia e da un conducente della linea 654 in zona Quarto di Miglio.

INTANTO IN ARRIVO A SGURGOLA (FR) LA 66^ FESTA DELL’UVA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025