Connect with us

Roma e dintorni

In chiesa per pregare ma tentano di usarle violenza sessuale

Published

on

Si trovava nella Chiesa di San Giuseppe Artigiano a Villanova di Guidonia quando, raccolta in preghiera, è stata aggredita alle spalle da D.M. un trentaquattrenne del posto che ha tentato di usarle violenza sessuale.

L’uomo l’ha afferrata da dietro scaraventandola a terra. Poi l’ha colpita più volte in volto dopodiché le ha strappato la maglietta abbassandole i pantaloni e la biancheria intima e, nel tentativo di violentarla, l’ha palpeggiata ovunque. Solo grazie alla tenacia ed alla determinazione della vittima la violenza sessuale non ha avuto esiti peggiori. Con le ultime forze rimaste la donna ha sferrato calci e pugni e si è divincolata dalla presa del suo aggressore. Attirata dalle urla della vittima è intervenuta una donna presente all’interno della chiesa che, accorsa in suo aiuto, ha telefonato alla Polizia di Stato. Sul posto è intervenuta una pattuglia del Commissariato di Tivoli che, bloccato il malvivente ancora presente sul posto lo ha accompagnato negli uffici di Polizia. Arrestato, dovrà rispondere di violenza sessuale e lesioni personali.

SEGUICI SU TWITTER

ROMA TOR BELLA MONACA – CARABINIERI NELLE PIAZZE DI SPACCIO

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025