Connect with us

Attualità

Ama in difficoltà, Acea pronta ad acquisirla?

Published

on

Ama in difficoltà, Acea pronta ad acquisirla?

Acque agitate in casa Ama, con il bilancio che ancora non è stato approvato. E Il M5S parla di interesse di Acea

L’azeinda Ama ancora non ha avuto l’approvazione del bilancio 2017 e ciò sta destando molte preoccupazioni. Le continue dimissioni da parte dei CDA che si sono susseguiti a più riprese in questi anni, hanno portato anche la città di Roma ad avere crisi e problematiche serie riguardante la raccolta dei rifiuti. Ed ecco che il consigliere del M5S Lazio, Marco Cacciatore, ha parlato di un interesse da parte di Acea di acquisire Ama. Infatti l’Acea è proprietaria dell’unico inceneritore della Regione Lazio a San Vittore, ma è anche vero che ciò porterebbe a contrasti con la linea guida fin qui adoperata dalla giunta Raggi. Si attendono sviluppi, conferme e… smentite.

ROMA VUOLE INTITOLARE UNA STRADA A STEFANO CUCCHI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025