Attualità
Ama in difficoltà, Acea pronta ad acquisirla?
Acque agitate in casa Ama, con il bilancio che ancora non è stato approvato. E Il M5S parla di interesse di Acea
L’azeinda Ama ancora non ha avuto l’approvazione del bilancio 2017 e ciò sta destando molte preoccupazioni. Le continue dimissioni da parte dei CDA che si sono susseguiti a più riprese in questi anni, hanno portato anche la città di Roma ad avere crisi e problematiche serie riguardante la raccolta dei rifiuti. Ed ecco che il consigliere del M5S Lazio, Marco Cacciatore, ha parlato di un interesse da parte di Acea di acquisire Ama. Infatti l’Acea è proprietaria dell’unico inceneritore della Regione Lazio a San Vittore, ma è anche vero che ciò porterebbe a contrasti con la linea guida fin qui adoperata dalla giunta Raggi. Si attendono sviluppi, conferme e… smentite.
ROMA VUOLE INTITOLARE UNA STRADA A STEFANO CUCCHI
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
