Connect with us

Calcio

AS ROMA Petrachi indagato dalla Procura Federale

Published

on

AS ROMA Petrachi indagato dalla Procura Federale.

AS ROMA Petrachi indagato dalla Procura Federale. Non bastassero i numerosi infortuni che stanno falcidiando la rosa, ora ci si mette anche la giustizia sportiva a complicare i piani dei giallorossi. Colpa appunto del direttore sportivo, che avrebbe iniziato a lavorare con la società di Pallotta mentre era ancora sotto contratto col Torino. Un caso che la presidenza FIGC ha segnato alla Procura Federale, che ha dunque dato il via all’indagine. In realtà – riporta Il Tempo – tutto nasce da una clamorosa gaffe dello stesso Petrachi. Durante la presentazione di Mkhitaryan dello scorso 10 settembre, il ds ha parlato anche delle trattative con l’Inter per Dzeko. Queste le sue parole, riprese in diretta televisiva: “Quando la prima volta a maggio ho incontrato l’Inter ho posto il mio prezzo“. Un’autodenuncia che ora Petrachi potrebbe pagare con una lunga squalifica.

INTANTO MAXI COLPO AL FALSO AL PIGNETO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025