Connect with us

Primo Piano

RIFIUTI Il Campidoglio risponde all’attacco di Salvini

Published

on

RIFIUTI Il Campidoglio risponde all’attacco di Salvini

ROMA Dopo il duro attacco portato da Salvini alla Sindaca Raggi sulla questione rifiuti arriva a stretto giro di posta l’aspra replica del Campidoglio.

A rispondere al numero uno della Lega è Max Bugani. Quest’ultimo, nominato da poco capo staff del Campidoglio, su Salvini non ci va giù sottile. E, sul proprio profilo Facebook, replica così duramente: “Matteo, fatti un favore, smetti di rompere le scatole a Virginia Raggi. A volte il silenzio è la cosa migliore. Ti ricordo solo che molti sindaci leghisti sono finiti in manette per reati gravi. E che inoltre il vostro sindaco n.1, citato come esempio di buon governo, si chiama Bitonci ed è crollato miseramente”.

SEGUICI SU TWITTER

LEGA NEI GUAI: NEL CELLULARE DI SAVOINI LA PROVA DELL’ACCORDO AL METROPOL

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025