Connect with us

Attualità

Capitano Ultimo — 80.000 firme per il ripristino della scorta

Published

on

Capitano Ultimo — 80.000 firme per il ripristino della scorta

Capitano Ultimo — In poche ore la petizione su Change.org per il reintegro immediato della scorta al colonnello De Caprio, il carabiniere noto per aver arrestato Totò Riina nel 1993, ha superato le 80mila firme. Lo stesso Ultimo ha commentato il boom di adesioni con un tweet sul suo account ufficiale, dal quale questa mattina ha rilanciato la raccolta firme presente al link change.org/capitanoultimo. “Non ci stancheremo, la mafia è un pericolo attuale per tutti i cittadini”, ha scritto Ultimo, rimarcando l’entità del sostegno popolare a lui dimostrato. Ieri, dopo il servizio de Le Iene andato in onda martedì e dedicato al caso, le firme erano cresciute sensibilmente. I promotori della campagna hanno riportato sulla petizione le parole utilizzate dal Capitano in tv: “Ogni giorno penso che potrei essere ucciso, e ogni giorno sono pronto“. I firmatari hanno replicato cosi’: “Noi no. Non saremo mai pronti a piegare la testa Colonnello, e abbracciandola in questa sua bruciante dichiarazione, le promettiamo che le firme arriveranno a un milione“. I suoi sostenitori, che si firmano “Ultimi” su Change.org, costituiscono un fronte in continua crescita. Da questa mattina le firme sono già 3.000 in più.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025