Connect with us

Attualità

FILIPPINE Terremoto magnitudo 6.6: un morto e molti feriti

Published

on

FILIPPINE Un terremoto di magnitudo 6.6 ha colpito il sud delle Filippine uccidendo un ragazzo in fuga dalla sua scuola.

A seguito della violenta scossa di terremoto che ha colpito le Filippine diversi edifici sono andati distrutti e molti sono i feriti. Il sisma ha colpito l’isola proprio nell’orario in cui scuole e uffici stavano aprendo. La scossa è durata circa un minuto. L’epicentro registrato a 25 chilometri a nord-est di Tulunan, sull’isola di Mindanao, in un’area che in passato era stata colpita da altre scosse ancora più intense.

SEGUICI SU TWITTER

OMICIDIO LUCA SACCHI – RITROVATO LO ZAINO DELLA FIDANZATA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025