Seguici sui Social

Politica

Renzi contro la Raggi: “Si dimettesse domani mattina”

Pubblicato

in



Questa era andrà in scena il confronto Renzi contro Salvini, ma il leader di Italia Viva ha trovato tempo per accusare la Raggi

Matteo Renzi contro la Raggi, parole dure dell’ex Pd nei confrotni della Sindaca di . Il leader del nuovo partito Italia Viva, questa sera sarà di scena a Porta a Porta, dove si confronterà con Matteo Salvini. Nel corso del “duello” televisivo, Renzi ha puntato il dito contro l’attuale primo cittadino della Capitale: Parlando dei vari sindaci ha detto: “ farebbe bene a dimettersi domani mattina. Tra tutti i sindaci è quella che ha fatto peggio“. Poi la stoccata finale: “Sono meglio anche i sindaci della Lega, rispetto a lei“.

ACEA INTERESSATA AD ACQUSIRE AMA?

Pubblicità

Attualità

ROMA – Virginia Raggi: “Lo stadio dei giallorossi si farà”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, la sindaca di è tornata sul tema relativo al nuovo stadio dei giallorossi

Virginia Raggi: “Ci tengo a rassicurare cittadini e tifosi, lo stadio della Roma si farà. Siamo intenzionati a realizzarlo e stiamo già lavorando per raggiungere questo obiettivo. Siamo consapevoli del valore che l’impianto avrebbe per la Capitale e il suo sviluppo. Si tratta inoltre di un’occasione per migliaia di persone che nel nuovo stadio potranno trovare lavoro. Ci troviamo in un momento estremamente difficile e urge un importante investimento destinato alla città. Quest’opera non deve essere bloccata“. Così, in un post su Facebook, la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA