Calcio
ROMA Petrachi si scusa: “Non volevo offendere nessuno”
AS ROMA Gianluca Petrachi, finito nell’occhio del ciclone dopo aver detto che “il calcio è un gioco maschio non è uno sport per ballerine. Non è la danza classica”, si scusa.
Le parole del ds della Roma Gianluca Petrachi hanno scatenato una scia di polemiche: “Intendo scusarmi se qualcuno si è sentito offeso dalle parole che ho utilizzato. Non era affatto mia intenzione insinuare che il calcio sia uno sport solo per uomini e non adatto alle donne. Ero molto arrabbiato perché non hanno convalidato un gol che ritenevo assolutamente regolare e volevo sottolineare quanto il calcio sia, ed è sempre stato, uno sport fisico e di contatto. Il calcio è di tutti e alla Roma siamo molto orgogliosi della nostra squadra femminile e di promuovere il calcio femminile”.
SEGUICI SU TWITTER
ROMA – GIOCATTOLI RUBATI A UNA BIMBA MALATA DI LEUCEMIA: LO SFOGO DEL PADRE
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Ultime Notizie Roma4 giorni agoRoma fa tanto Malen! 2-0 al Torino
